domenica 17 luglio 2011

Amici Pastelli!



Siccome ogni tanto vengo presa da una qualche crisi artistica ed ho voglia di buttare tutto, cambiare tutto, ricominciare tutto da capo, ho deciso che ci voleva qualche nuovo stimolo/idea per sbloccarmi, ed ho pensato che ripescare un vecchio medium che avevo accontanato da un bel pò sarebbe servito allo scopo: ed ecco le matite colorate (o dette anche, con un certo margine di errore, pastelli colorati)!
Erano almeno tre anni che non le usavo per realizzare un'illustrazione completa, ed invece devo dire che si sono dimostrate totalmente all'altezza del compito!
Siccome sono immensamente pigra non avevo voglia di andare a ripescare il mio scatolone di Stabilo, sepolto sono quintali di fogli, album, polvere e altre cose di dubbia origine, quindi mi sono "arrangiata" con la scatolina di Staedtler piccola, e altri colori sfusi che avevo comprato tempo fa per i disegni iperealisti. E poi diciamocelo, con una palette di colori limitati si lavora meglio.
L'amore fra me è le matite colorate è risbocciato felice e saldo come un tempo, e credo proprio che le sfrutterò nei limiti dell'impossibile in futuro... quanto prima vi posterò i risultati!:D

2 commenti:

  1. ahahhaah bhuuuuuuuu! ma non lasciarmi messaggi di odio indiscriminato così, va va!XD
    <3<3<3

    RispondiElimina