mercoledì 28 marzo 2012

Back from Bologna

Ed eccoci qui! Un benvenuto a tutti i nuovi lettori! Spero vi troviate a vostro agio qui!:) Scusatemi se per un pò non mi sono fatta sentire, ma di ritorno dalla full immersin alla Fiera di Bologna, c'è sempre tantissimo da fare, e le mie giornate sono decisamente troppo brevi. L'esperienza della mostra è sempre molto interessante e stimolante, e si ritorna a casa stanchissimi, con le spalle distrutte (il peso del portfolio con le immagini è notevole, e io sono vecchia e stanca!:P), ma la testa piena di idee e le mani impazienti di prendere i pennelli e ricominciare! Al momento sto seguendo un progetto di fumetto per l'America che vedrà i primi frutti fra un paio di settimane, se tutto va bene, le illustrazioni per i concorsi che come ogni primavera/estate si ripresentano numerosi, e, finalmente, un nuovo progetto di albo illustrato! Questa volta si tratta di una storia bellissima e molto triste, scritta da un'autrice francese partendo direttamente da una mia illustrazione... Che emozione!:D
Vi terrò aggiornati, nel frattempo beccatevi questa illustrazioncina che ho messo insieme per "Strisce di Jazz"!

6 commenti: